Vuoi provare capelli corti e medi? Sei capitata nel posto giusto. In questa gallery infatti andremo ad analizzare questo tipo di tagli, davvero intriganti e super sensuali. Se riesci a tenere il passo, prova ad analizzare tutte queste acconciature che possono farti desiderare di correre dal parrucchiere al più presto per richiedere un cambio di taglio immediato.
I tagli corti e medi sono associati al cambiamento, in quanto la maggior parte delle donne li porta lunghi: ormai, però, anche questa lunghezza è diventata mainstream. Cerchiamo dunque qualche acconciatura più particolare per provare a mischiare un po’ le carte. Parti con noi per questo viaggio!
Iniziamo subito con un bel taglio di capelli medi stilizzati fucsia! Abbiamo già ribadito più volte quanto il fucsia ed il viola siano popolari quest’anno, e già questo rappresenta una scusa perfetta per provare questa acconciatura. In aggiunta, questo taglio è davvero bello e particolare. I capelli sono un caschetto stilizzato con ciocche scalate di varia lunghezza: il colore scuro originale si vede ancora alle radici, accompagnato dal bellissimo fucsia femminile. Sta benissimo con gli orecchini a cerchio dorati e gli occhi azzurri!
Proseguiamo con qualcosa di più classico e austero! La donna in foto indossa un caschetto molto stilizzato e scalato: sembra essersi preparata per partecipare ad un qualche evento importante, si intravede infatti un vestito blu, la collana bronzea ed il make up intenso. La chioma presenta una scalatura laterale, con i capelli che sono nettamente più lunghi sul lato sinistro. Qui vi è una frangia laterale bionda che incornicia perfettamente il volto di questa donna sicura di sé.
Come non includere un bellissimo taglio bianco per donne mature? La signora in foto viene immortalata con quattro outfit diversi, a volte più casual, altri leggermente più eleganti. I capelli sono gonfi e voluminosi, di lunghezza media: Questi sono lisci e argentati, il colore naturale dell’età matura. Più corti sul lato sinistro, su quello destro è presente un lungo ciuffo laterale. Una alternativa fattibile per donne mature dai capelli ancora folti e voluminosi, per esaltare ancora di più queste due caratteristiche sopra citate.
Quanto è cool questo pixie biondo corto e sbarazzino? La donna in foto accenna un sorriso compiaciuta. Essa ha un viso appena squadrato ed occhi chiari contornati da un filo di matita. I capelli sono pixie con frangia molto sbarazzina, di colore biondo presumibilmente naturale. Dall’inquadratura posteriore, si evince la classica sfumature più corta all’altezza della nuca. Chiedila sempre al tuo parrucchiere di fiducia!
Ecco a voi un’altra alternativa attraente per donne mature! Quella in foto si fa ritrarre in tre diverse pose, concedendoci il dettaglio posteriore e i due lati della sua nuovissima acconciatura che sfoggia con orgoglio. Questo è un classico pixie scalato, in cui si intravedono distintamente due colorazioni diverse. Le ciocche scure naturali si alternano a delle meches bionde che aggiungono moltissimo carattere. In particolare, da dietro si ammira quanto scure siano quelle originali! Il parrucchiere ha poi optato per spostare di lato la sua chioma.
Voglia di qualcosa che sia più artistico! La donna in foto indossa una stupenda giacca denim che si intona benissimo alla sua acconciatura, così come degli orecchini a cerchio davvero enormi. Ma la scena la ruba tutta la sua acconciatura azzurra, con sfumature di altri colori, così come il make up sugli occhi. Si tratta di un taglio corto molto particolare: la sfumatura laterale è estrema, con i capelli rasati. al centro, invece, un ciuffo sbarazzino e folto lunghissimo che arriva a coprire la faccia fino a toccare la punta del naso. Bello soprattutto il contrasto con la pelle scura!
Concludiamo con un caschetto biondo cenere molto più classico! Le quattro angolazioni ci fanno capire davvero la classicità di questa acconciatura molto stilosa, decisamente la più usuale di tutte le acconciature proposte in questo articolo. I capelli sono lisci di un bel colore biondo cenere: scalati e più corti a destra, a sinistra le ciocche piastrate scendono graziosamente sul collo rendendo questa acconciatura un must per donne in carriera e davvero indipendenti.