State attraversando un periodo di forte ribellione? Questo è del tutto normale, nell’arco della nostra vita ne capitano sempre diversi. Questi possono essere causati da fattori interni oppure esterni, ma alla base può esserci sempre una forte fragilità. Per combatterla e riacquistare la fiducia in noi stessi, possiamo benissimo scegliere un nuovo taglio di capelli!
Durante il nostro momento ribelle possiamo provare quell’acconciatura che abbiamo sempre desiderato, ma che magari avevamo troppa paura di sperimentare sul serio. Il momento è arrivato e non ci interessa più dell’opinione degli altri: esprimere noi stessi attraverso il nostro taglio è decisamente la cosa più importante! Analizziamo insieme dunque questi capelli bianchi con cresta molto rialzata.
La ribellione traspare tranquillamente nello sguardo della donna in foto, che indossa un abito elegante scuro accompagnato da una colla e da degli orecchini di perle. Tutta queste eleganza e questa classicità si contrappone a dir poco al suo taglio di capelli, caratterizzato da un colore bianco insolito e da una vistosa cresta centrale molto ben fissata. Non c’è mai stato modo migliore per mettere in mostra la propria anima rock di questo!
La donna in foto posa fiera con il suo nuovo taglio. A balzare subito agli occhi, oltre alla poderosa cresta, sono anche le scalature laterali. Lungo le tempie, infatti, le ciocche risultano più corte e irte. Frutto di un ragionamento ben preciso volto a valorizzare ulteriormente la capigliatura della donna in questione. E direi che la missione è davvero riuscita!
Un sorriso del genere ripaga ogni parrucchiere degli sforzi profusi! L’acconciatura ha restituito stile e vita a questa donna che adesso è pronta a sfoggiarla e a conquistare il mondo con essa. Se anche tu vuoi seguire le sue orme, ricordati che non è indicata ad un viso troppo allungato. Ed anche che per portare i capelli molto corti ci vuole tantissima eleganza e portamento.