Caschetti lisci e scalati: scopriamo le tonalità del rosa e del viola

Sei una fan dei caschetti? Come moltissime donne la fuori forse anche tu sei alla ricerca di quello giusto. Parliamo del taglio, ovviamente! Perché cosa meglio di una bellissima acconciatura può darci finalmente quella tranquillità e quella serenità necessarie per vivere bene? Nulla! Scopriamo insieme questa specifica tipologia di taglio giovanile e cool.

Un caschetto carrè di questo tipo viene solitamente scelto per la sua eleganza, oltre che per l’incredibile versatilità e unicità. Se poi ci aggiungiamo un colore trendy e alla moda come il rosa ed il viola, il gioco per avere un look incredibile è a dir poco fatto!

Caschetto liscio fucsia
Caschetto liscio fucsia – @modernsalon

Iniziamo subito con un caschetto carrè scalato! La donna viene fotografata di lato, mettendo in risalto le sue ciocche lisce. Notare che questo taglio si adatta benissimo anche a chi ha capelli un po’ fini, ma non esageratamente. Il caschetto è uniforme e colorato di un bellissimo fucsia che presenta svariate sfumature per soddisfare anche i palati più fini! Se pensi che possa fare al caso tuo, fiondati subito dal parrucchiere e richiedigli un taglio di forma e colore simili.

Carrè liscio a doppia colorazione
Carrè liscio a doppia colorazione – @pulpriothair

Per chi dovesse avere capelli ricci o troppo mossi, ottenere una acconciatura del genere potrebbe essere una vera seccatura. Per tutti gli altri, ci raccomandiamo di provarla! Indicata per visi allungati e pelli chiare, questa acconciatura carrè è molto liscia e particolare: lunga fin sotto al collo, presenta una colorazione blu-violacea alle radici, che si tramuta poi in un fucsia molto acceso e molto femminile man mano che si va verso le punte.

Caschetto corto rosa con frangia
Caschetto corto rosa con frangia – @presleypo

Capelli rosa lisci ne abbiamo? La donna in foto guarda verso il basso con la sua chioma sferica e perfettamente liscia. I capelli sono rosa con sfumature più verso il porpora: una combinazione davvero unica e singolare. Anche in faccia la frangia scende dolcemente sulla fronte e sul naso, rendendo il viso più affinato e appuntito.

Gestione cookie