Ci è stato detto che tingere i capelli è dannoso per i tuoi capelli naturali, ma non bisogna più pensarla in questo modo nel 2022. Con le nuove tecnologie e formule, gli ingredienti all’interno della tintura per capelli sono migliorate in modo significativo. Colorare i capelli può avere benefici, come sigillare la cuticola per capelli dall’aspetto più sano. I capelli possono anche apparire più pieni con un colore fresco, secondo moltissimi esperti.
Che aspetti dunque? Abbraccia anche tu questa nuovissima moda. Colorare i tuoi capelli ti restituirà tutta l’artisticità di cui era alla ricerca, per non passare mai inosservate. Chi non si girerebbe a guardare una chioma così colma di colorazioni diverse? Se vi piace trovarvi al centro dell’attenzione, allora valutate molto attentamente questa opzione. Ce n’è per tutti i gusti, a prescindere da sé i vostri capelli siano lisci, mossi o ricci!
Partiamo subito con una chioma liscissima piastrata, la donna in foto viene ritratta di spalle. La sua carnagione è scura, creando un contrasto bellissimo con la capigliatura tutto sommato chiara. I capelli hanno sfumature verde smeraldo, fucsia e azzurro. Un mix di colori particolarissimo che sorprenderà tutti, voi stessi in primis. Concedetevi un attimo di libertà assoluta attraverso una capigliatura fuori dagli schemi.
Queste ciocche colorate non servono solo a dare carattere ai capelli lisci. Esse infatti possono essere benissimo applicate anche ad una capigliatura folta e particolare come quella in foto, completamente riccia e lunga. Le ciocche sono gialle, verdi, blu e viola. Un tripudio di colori arcobaleno impossibili da non notare. Ovviamente, la difficoltà risiederebbe principalmente nel trovare il giusto abbinamento attraverso i vestiti giusti.
La donna in foto posa apparentemente senza vestiti, sfoggiando una chioma lunga e liscia. Essa è impreziosita da sfumature particolari del giallo e del rosa. Alle radici, inoltre, abbiamo una colorazione sul rosa che trasuda femminilità. Tutti questi colori infatti sono molto femminili e un po’ spenti nella propria tonalità. Le ciocche sono lisce e davvero ammalianti, e si abbinano benissimo alle tonalità chiare di pelle e occhi della persona ripresa in foto. Se pensi di avere le caratteristiche giuste, puoi provarlo sicuramente anche tu!
La modella in foto posa di spalle apparentemente seduta, indossando una t-shirt di colore rosa chiaro. Tonalità di questo tipo negli outfit sono particolarmente adatte da abbinare a dei capelli variopinti. Quelli in foto, in particolare, servono davvero comprendere ogni possibile tonalità della palette dei colori. Inoltre, sono intrecciati intorno alla corona, là dove prevale forse il colore fucsia. Un’idea intrigante ma non da tutti, tu sei tra questi o no?
Chiudiamo questa divertentissima gallery con questo taglio. I capelli di questa donna sono lunghi, leggermente ondulati, spostati tutti verso il lato destro. Le ciocche sono blu spento e fucsia, due colori molto femminili e graziosi. Se anche tu ne sei ammaliata, puoi tranquillamente pensare di provarli. Come sempre, tinture di questo tipo sono consigliabili su tipi di carnagione chiara. Notare come il make up, tra occhi e labbra, rifletta precisamente i colori del cuoio capelluto.