Taglio pixie corto biondo platino, foto e varie proposte per scegliere meglio

Cosa c’è di meglio che concedersi un bel selfie dal parrucchiere? Per molti è fondamentale sentirsi subito belli e desiderabili dopo il taglio, e pertanto si concedono un autoscatto mentre si trovano ancora nel salone di loro fiducia. Questo è anche il caso della protagonista di questa foto, che pare aver concluso da poco la sua esperienza col parrucchiere.

Oltre che il suo taglio, ciò che risalta all’occhio è anche il suo stille molto streetwear, nonché i meravigliosi tatuaggi che ne arricchiscono braccia e mani. Un outfit molto preciso che si sposa benissimo con l’acconciatura appena realizzata su di lei. Non indugiamo ulteriormente, dunque, ed andiamo ad analizzarla nel dettaglio esaminando anche altre prospettive.

Taglio pixie con rasatura - @kimidailey
Taglio pixie con rasatura – @kimidailey

Il taglio è un pixie molto stilizzato e innovativo. Il tratto veramente distintivo risiede forse nella frangetta, molto ben distribuita e acconciata. Questa incornicia perfettamente il viso dalla carnagione abbronzata, accompagnata da diverse ciocche altrettanto stilizzate lungo tutto il profilo, Non se ne vedono spesso di così belli e particolari, ma questo pixie ci ha rubato davvero il cuore!

Pixie cut con ciuffo - @prozhanna
Pixie cut con ciuffo – @prozhanna

Se anche tu vuoi sorprendere tutti i tuoi amici con un cambio drastico già dal parrucchiere, questa può essere una soluzione ben pensata e ben riuscita. Dedicati alla scelta di un taglio pixie come questo, conforme ai tuoi lineamenti e alle tue caratteristiche, e sbizzarrisciti sui social postando il tuo cambiamento e sbattendolo in faccia a tutto il mondo con orgoglio e sicurezza di sé!

Taglio corto con frangia lunga - @autumnhartt
Taglio corto con frangia lunga – @autumnhartt

Ricordiamoci sempre di chiedere il permesso prima di fare la foto! La confidenza con il nostro stylist farà davvero la differenza in quanto liberi ci sentiremo all’interno del salone, e di conseguenza anche sulla riuscita delle nostre acconciature. Ti auguriamo certamente di affidarti a qualcuno che possa davvero farti sentire a casa, così da poter utilizzare gli specchi come fossero quelli della tua dimora personale!

Come scattare un selfie riuscito? Non è affatto facile padroneggiare un sorriso naturale per la fotocamera. I sorrisi innaturali sono robotici, rigidi, non autentici e, talvolta, inquietanti. Dal momento che questo non è intuitivo per tutti, potrebbe essere necessario esercitarsi. Fai un sacco di selfie ed esercitati fino a trovare il tuo sorriso più naturale e fotogenico: stringi le labbra in diversi modi, apri la bocca a metà, alza leggermente gli angoli delle labbra, sorridi con tutti i denti, prova a chiudere le labbra Sorridi. Quale sorriso senti come più “tuo”?

Gestione cookie