Il pixie cut corto e sfacciato è uno dei tagli più estremi e popolari di tutti i tempi, è diventato uno dei look più ambiti dalle donne. Se in passato questo veniva considerato come un taglio di capelli tagliente e quindi non sfoggiato da tutte, oggi la maggior parte delle donne lo sceglie per provare un look raffinato e luminoso. L’effetto lucido però dipende dal colore che viene scelto. Ecco perché per aggiungere un po’ di personalità al tuo nuovo taglio pixie, ti consigliamo di provare un colore brillante e alla moda.
Nella maggior parte dei casi le donne amano sfoggiare un’acconciatura pixie per il suo fascino fresco, comodo, versatile e incantevole. In più, il colore preferito delle donne è senza dubbio il biondo. Come abbiamo già accennato la scelta di un bel colore sui capelli corti andrebbe a migliorare la vista della nostra acconciatura. Inoltre, i tagli pixie sono sempre buoni perché ci aiutano a combattere il caldo dell’estate. Ecco un pixie visto da diversi punti di vista a cui ispirarsi.
La modella in foto è bellissima, ci mostra un taglio di capelli pixie super biondo e con ciuffo laterale più lungo. Molte donne possono pensare che sfoggiare un taglio pixie rappresenti averi dei capelli corti con cui non poter far nulla, non è assolutamente vero. Il pixie ci permette si sfoggiare tante acconciature diverse. In ogni caso, il biondo è il colore ideale per accompagnare questo taglio di capelli perché rende il look più brillanti e attira immediatamente l’attenzione sulla tua chioma. Questo look può diventare davvero molto invidiato. Il taglio da dietro è molto particolare, si presenta rasato e con lunghezze scalate. Il biondo dietro la nuca è decisamente più scuro.
Ciocche spettinate e capelli biondi sono la combinazione vincente per il tuo nuovo look. Provare nuovi colori e tonalità è molto più facile su lunghezze più corte. E’ il momento di accettare che la nuova stagione è pronta ad accogliere sfumature unicamente bionde e brillanti.