Taglio pixie cut cortissimo con rasatura estrema, stile per chi ha una forte personalità

Il vostro desiderio del momento è quello di provare a sfoggiare un irresistibile taglio pixie con undercut? Bene, è questa la stagione giusta. Per la prossima estate 2022 infatti, i tagli più amati e alla moda saranno proprio quelli più corti, anzi potremmo dire cortissimi. Il pixie cut è ovviamente il primo della lista. Non sarete sicuramente le unica a voler scegliere un look del genere. La moda di tagliare i capelli molto corti e quella di rasarli al di sotto delle ciocche più lunghe sta prendendo sempre più piede. Questa tendenza si sta diffondendo tra tutte le età, sia ragazze che donne più mature hanno intenzione di sperimentare con questo look. Il pixie cortissimo sta inondando di richieste i saloni da parrucchiere di tutto il mondo.

Sappiamo benissimo che il pixie cut essendo un taglio molto corto è anche tanto particolare. Esso infatti, non si addice a tutte le personalità. La prima cosa che bisogna avere se si vuole indossare un taglio del genere è il coraggio. Il coraggio di osare e rivoluzionare il proprio stile. C’è bisogno di tanta personalità per sfoggiare un taglio dalle lunghezze così estreme. Ce lo dimostra la ragazza nella foto in basso.

Pixie cut corto abbinato al tatuaggio
Instagram: @inmadelope

Per portare degnamente un taglio così corto come il pixie, si sa, c’è bisogna anche di tanta autostima. Avere le idee chiare è importantissimo quando si tratta di scegliere il taglio di capelli giusto, altrimenti il rischio di sbagliare è alto. Ma con qualche consiglio in più, prendere una scelta sbagliata è praticamente impossibile. La ragazza posa di profilo e ci mostra questo bellissimo pixie cut cortissimo che si abbina al suo tatuaggio. Dallo stile scelto si evince una personalità forte e grande carattere.

Gestione cookie