Capelli pixie di colore bianco, taglio sbarazzino ed originale per chi ama i tagli ultra corti

Il taglio pixie è un iconico taglio di capelli corto per le donne, che può funzionare su tutti i tipi di capelli e forme del viso. Un taglio di capelli pixie è perfetto se vuoi capelli corti che siano facili da acconciare per un look sexy quotidiano. Con una varietà di stili alla moda e a bassa manutenzione, ci sono molti diversi tipi di tagli pixie da considerare.

Sia che tu voglia capelli tagliati molto corti con una finitura strutturata o capelli lunghi con un sottosquadro sui lati, puoi trovare diverse acconciature pixie a bassa manutenzione ed eleganti da copiare. Se stai cercando ispirazione e idee, questi capelli pixie di colore bianco possono essere la risposta a tutte le tue domande. Analizziamoli dunque nel dettaglio senza scadere nei soliti e noiosi luoghi comuni che talvolta caratterizzano i tagli di capelli.

Pixie bianco inquadrato da dietro
Pixie bianco inquadrato da dietro – instagram/@foreverpixie

La modella in foto si è fatta ritrarre da due prospettive diverse, fondamentali per capire il taglio al meglio. Ma i tagli moderni consentono lati sottosquadro o affusolati e capelli più lunghi in cima. I tagli Pixie possono essere stratificati e impilati con frangia per un aspetto morbido o mossi e appuntiti per una finitura feroce proprio come in foto. Le acconciature Pixie sono anche versatili, permettendoti di acconciare i capelli tagliati in cima per adattarli al tuo viso e alla tua personalità. Dall’aspetto disordinato a quello strutturato, appuntito, soffice e scorrevole, il taglio può adattarsi a diverse preferenze.

La retrospettiva ci permette anche di ammirare meglio la scelta di gioielli, nonché un grazioso ed elegante tatuaggio raffigurante una rosa sul retro dell’orecchio. Un look che in generale ci possiamo sentire di definire anche elegante, ma soprattutto aggressivo! Se pensi di poterlo emulare con successo ti consigliamo di farlo senza alcuna remora perché ne varrà quasi certamente la pena!

Gestione cookie